Bonaventura ritrova Italiano, il centrocampista nel ritiro del Bologna: "Il numero uno"
Ancora qualche ora e comincerà la terza competizione calcistica stagionale dentro i confini nazionali per le squadre di Serie A che ne hanno avuto accesso: la Supercoppa Italiana 2025, nella quale si sfideranno nelle prime due semifinali Napoli-Milan e Bologna-Inter, con le vincenti che si giocheranno in seguito la possibilità di portarsi a casa il trofeo nella finalissima.
Nelle scorse ore a Riad, in Arabia Saudita - location del torneo - è arrivato anche il Bologna allenato da Vincenzo Italiano. E nel ritiro degli emiliani si è presentato un ospite a sorpresa, il centrocampista oggi svincolato Giacomo Bonaventura, che con Italiano ha condiviso anni di seconda giovinezza a Firenze.
In seguito quindi Bonaventura ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme allo stesso Italiano e al suo staff, con tra gli altri anche il vice Niccolini e il preparatore dei portieri Rosati (che è stato anche estremo difensore della Fiorentina proprio assieme a Bonaventura), con la didascalia: "Il numero 1, Vincenzo Italiano".











